Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

Effetto Modric, anche Marcelo aspetta la decisione di Florentino sul croato



Parliamo delle due spinose situazioni in casa Real Madrid, quelle che riguardano Luka Modric e Marcelo, rispettivamente attenzionati da Inter e Juventus: "Modric parlerà con Florentino Perez, vedremo cosa deciderà il Real - ha spiegato l'esperto di mercato sul suo sito internet -. L’Inter è alla finestra, aspetta, ma può essere un passaggio fondamentale per l’intero mercato del Madrid. Già, perché se Florentino dovesse cedere dopo la sua dichiarazione (“chi vuole Modric deve portare 750 milioni di euro”) che sembrava una chiusura, si potrebbero aprire scenari con il coinvolgimento di altre stelle del Madrid. Se il patto per liberarsi valesse per Modric, occhio all’eventuale effetto domino. Che potrebbe chiamare in causa Marcelo: oltre venti giorni fa avevamo svelato che la Juve aveva fatto un tentativo per il terzino sinistro, pronta a ripetersi (eventualmente con Alex Sandro in uscita) nel caso in cui si aprisse uno spiraglio. Intanto, precedenza a Modric…"

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve campione d'Italia se...: le combinazioni per lo scudetto 2019

Leicester, col presidente morti due del suo staff, il pilota e la compagna

Manchester United-Manchester City 0-2: gol e highlights, Guardiola è 1°. Perde l'Arsenal