DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

Milinkovic Savic-juve:Raggiunto l'accordo!



E' un calciomercato intenso quello che stiamo vivendo in quest’estate 2018. I colpi della Juventus lo hanno sicuramente reso vivo più che mai, così come i rinforzi delle avversarie. Ma qualcosa è rimasto in sospeso, da completare. I bianconeri puntavano ad un grande centrocampista: Pogba o Milinkovic Savic, uno dei due arriverà!
Per Pogba il discorso è complesso e soprattutto legato a situazioni economiche per ingaggio e cartellino. Ma per Savic il discorso appare diverso. Il mondiale di Russia non lo ha messo in mostra per quello che è il suo vero valore, valore che hanno apprezzato e goduto alla Lazio nell’ultima stagione con il serbo protagonista assoluto per i biancocelesti. Lotito ha fissato il prezzo a 100 milioni di euro, e in questa sessione di mercato nessuno ci ha provato.
 hanno pensato in tante, dal Manchester United al Barcellona, dal Paris Saint Germain al Real Madrid, ma anche Inter e Juventus. Quest’ultima è stata davvero molto vicina al centrocampista biancoceleste, e da indiscrezioni esce fuori una clamorosa ipotesi. I bianconeri avrebbero trovato un accordo con il calciatore e in parte anche con la dirigenza capitolina, nella figura del Presidente Claudio Lotito.
Un accordo verbale tra le parti che avvicina sensibilmente il serbo a Torino. Naturalmente non sarà un’operazione che si concluderà durante questa finestra di mercato, ma prenderà forma già a gennaio o sicuramente a giugno del prossimo anno. L’accordo prevede il diritto di prelazione per trattare direttamente il calciatore con la Lazio, il prezzo sembra essere già parzialmente fissato a 90 milioni di euro, mentre al calciatore la Juventus è pronta ad offrire un quadriennale da 4 milioni di euro annui.

Commenti

Post popolari in questo blog

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Ronaldo: "Vittoria fondamentale. Noi un po' nervosi alla fine"

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.