Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Milinkovic Savic-juve:Raggiunto l'accordo!



E' un calciomercato intenso quello che stiamo vivendo in quest’estate 2018. I colpi della Juventus lo hanno sicuramente reso vivo più che mai, così come i rinforzi delle avversarie. Ma qualcosa è rimasto in sospeso, da completare. I bianconeri puntavano ad un grande centrocampista: Pogba o Milinkovic Savic, uno dei due arriverà!
Per Pogba il discorso è complesso e soprattutto legato a situazioni economiche per ingaggio e cartellino. Ma per Savic il discorso appare diverso. Il mondiale di Russia non lo ha messo in mostra per quello che è il suo vero valore, valore che hanno apprezzato e goduto alla Lazio nell’ultima stagione con il serbo protagonista assoluto per i biancocelesti. Lotito ha fissato il prezzo a 100 milioni di euro, e in questa sessione di mercato nessuno ci ha provato.
 hanno pensato in tante, dal Manchester United al Barcellona, dal Paris Saint Germain al Real Madrid, ma anche Inter e Juventus. Quest’ultima è stata davvero molto vicina al centrocampista biancoceleste, e da indiscrezioni esce fuori una clamorosa ipotesi. I bianconeri avrebbero trovato un accordo con il calciatore e in parte anche con la dirigenza capitolina, nella figura del Presidente Claudio Lotito.
Un accordo verbale tra le parti che avvicina sensibilmente il serbo a Torino. Naturalmente non sarà un’operazione che si concluderà durante questa finestra di mercato, ma prenderà forma già a gennaio o sicuramente a giugno del prossimo anno. L’accordo prevede il diritto di prelazione per trattare direttamente il calciatore con la Lazio, il prezzo sembra essere già parzialmente fissato a 90 milioni di euro, mentre al calciatore la Juventus è pronta ad offrire un quadriennale da 4 milioni di euro annui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato

Juve, Dybala ora ride: con CR7 è a 10 gol. E con l’Empoli vola... I due attaccanti bianconeri già a 5 reti ciascuno. La Joya, col morale a mille, su un campo che ama

Juventus:la nuova maglia divide il popolo bianconero.