Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Immagine
All'Allianz Stadium la Juve ribalta la sfida del gruppo D con i russi grazie a una splendida doppietta di Dybala nella ripresa. Standing ovation per la Joya in occasione della sostituzione con Bernardeschi. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone in condivisione con l'Atletico Madrid.
JUVENTUS-LOKOMOTIV 2-130' Miranchuk (L), 77' e 79' Dybala (J) Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48' Higuain), Pjanic, Matuidi (65' Rabiot); Bentancur; Dybala (81' Bernardeschi), Ronaldo. All. Sarri Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83' Kolomeytsev), Al. Miranchuk; Eder.  VIDEO. Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: gol 

Calciomercato, Florentino su Modric: "Via dal Real solo per 750 milioni"

Nessun Cristiano Ronaldo bis, perché – come affermato da Marca – Luka Modric non lascerà il Real Madrid nel corso di questa estate. "L'unica possibilità che Modric vada via è pagando 750 milioni di euro (il prezzo della clausola di risoluzione, ndr)", le parole di Florentino Perezriportate dal quotidiano spagnolo. Una presa di posizione netta che – sempre secondo Marca – allontana l'Inter che negli ultimi giorni sogna di regalare il centrocampista croato a Luciano Spalletti. Il quotidiano spagnolo si dice sicuro della permanenza del centrocampista croato, legato al Real Madrid da un contratto fino al 2020, con Modric - punto di forza e uno degli uomini simbolo del club – pronto a tornare la settimana prossima in Spagna per iniziare ad allenarsi con i compagni al termine delle vacanze, con l'obiettivo di farsi trovare pronto per la gara di Supercoppa Europea.

La posizione dell'Inter

Quale sarà dunque il futuro di Modric? Quel che è certo è che, di rientro dalle vacanze, il centrocampista croato incontrerà Florentino Perez per fare il punto sul futuro e molto dipenderà dalla volontà del calciatore: se Modric chiederà di essere ceduto, allora l'Inter continuerà ad alimentare il sogno di portarlo a Milano. La società nerazzurra spera che - secondo la Ser -l'agente del centrocampista riesca a liberarlo a zero, per poi provare a convincere il croato a trasferirsi in Italia con un contratto molto alto. Tutto o quasi dunque ruota intorno all’incontro in agenda tra Modric e Florentino Perez: le parti potrebbe chissà arrivare a una rottura, oppure decidere di proseguire ancora insieme. In questo caso allora il Real Madrid sarebbe pronto a convincerlo definitivamente con un ritocco importante dell'ingaggio, per quello che sarebbe l’ultimo contratto della carriera di Modric.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Calciomercato, Chelsea vuole Higuain: clamoroso scambio con Morata con il Milan?