Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Immagine
All'Allianz Stadium la Juve ribalta la sfida del gruppo D con i russi grazie a una splendida doppietta di Dybala nella ripresa. Standing ovation per la Joya in occasione della sostituzione con Bernardeschi. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone in condivisione con l'Atletico Madrid.
JUVENTUS-LOKOMOTIV 2-130' Miranchuk (L), 77' e 79' Dybala (J) Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48' Higuain), Pjanic, Matuidi (65' Rabiot); Bentancur; Dybala (81' Bernardeschi), Ronaldo. All. Sarri Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83' Kolomeytsev), Al. Miranchuk; Eder.  VIDEO. Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: gol 

Allenamento duro per Cristiano Ronaldo in vista del suo debutto in serie A






Cristiano Ronaldo ha postato su Instagram un'immagine del primo allenamento della giornata di giovedì. Si vede lui in posizione plastica che, mentre fa stretching a terra, tiene il pallone sul palmo della mano e lo tocca con la punta del piede. "Hard work", è uno dei 20 mila commenti. L'obiettivo dell'alieno bianconero è arrivare alla prima giornata di campionato in forma. La Juve toglierà ufficialmente il velo al portoghese il 12 agosto, nel solito test con la Primavera di Villar Perosa: in quella data giocherà la sua prima amichevole in bianconero. Però il debutto ufficiale sarà sabato 18 agosto a Verona contro il Chievo, quando la Juventus alle 18 darà il via alla stagione 2018-19. I precedenti raccontano che Ronaldo non è solito partire a mille in campionato: nelle 9 annate al Real Madrid, solo 3 volte ha aperto la Liga segnando. Negli anni trascorsi a Manchester ha segnato alla prima della Premier solo una volta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Calciomercato, Chelsea vuole Higuain: clamoroso scambio con Morata con il Milan?