Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Real Madrid:idea Cavani per sostituire CR7

Il Real Madrid sarebbe intenzionato a portare Cavani al Bernabeu, per prendere il posto al centro dell’attacco delle Merengues che apparteneva a CR7. Un avversario ostico per il Napoli, che continua a sognare il ritorno del Matador.


Da quel che riporta Radio Marca, infatti, il Real Madrid sarebbe intenzionato a portare Cavani al Bernabeu, per prendere il posto al centro dell’attacco delle Merengues che apparteneva proprio al neo-juventino. Lopetegui vorrebbe un centravanti…vero, considerando che deve sostituire una macchina da gol come il portoghese (44 centri nella scorsa stagione) e che gli altri due obiettivi, Hazard e Neymar, sono entrambi costosissimi e soprattutto non giocherebbero in quella posizione di campo. Cavani invece risulta più facilmente acquistabile, anche per gli attriti proprio con O’Ney, che lo rendono uno dei principali indiziati a lasciare il Parco dei Principi in questa sessione di mercato.
DI TROPPO A PARIGI – Tutto questo nonostante l’ex napoletano sia il miglior marcatore del PSG di tutti i tempi e amatissimo dalla tifoseria. Ma con Neymar e Mbappè nello stesso reparto, non è di certo la stella conclamata dell’attacco del club. I due…colleghi sono arrivati un anno fa e i rapporti tra il Matador e il brasiliano non sono certo stati idilliaci, anzi. E proprio su questo malessere a Parigi vorrebbe far leva De Laurentiis, pronto a prendere in considerazione la possibilità di un ritorno del figliol prodigo, a patto che Cavani si abbassi lo stipendio. Ora però potrebbe mettersi di mezzo il Real Madrid. Un avversario ostico, in campo e soprattutto fuori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone