Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Immagine
All'Allianz Stadium la Juve ribalta la sfida del gruppo D con i russi grazie a una splendida doppietta di Dybala nella ripresa. Standing ovation per la Joya in occasione della sostituzione con Bernardeschi. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone in condivisione con l'Atletico Madrid.
JUVENTUS-LOKOMOTIV 2-130' Miranchuk (L), 77' e 79' Dybala (J) Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48' Higuain), Pjanic, Matuidi (65' Rabiot); Bentancur; Dybala (81' Bernardeschi), Ronaldo. All. Sarri Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83' Kolomeytsev), Al. Miranchuk; Eder.  VIDEO. Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: gol 

Milan-Leonardo, ritorno a un passo: sarà il responsabile dell'area tecnica

Il ritorno di Leonardo al Milan è a un passo. L'ex trequartista brasiliano avrebbe trovato l'accordo col club rossonero e assumerà l'incarico di responsabile dell'area tecnica, quindi supervisionerà anche l'operato del direttore sportivo che al momento è ancora Mirabelli.
Leonardo da giocatore del Milan ha collezionato 124 presenze, 30 reti e due titoli (un campionato e una coppa Italia) in 5 stagioni. Nell'unica annata da tecnico del Diavolo, ha invece concluso al terzo posto in Serie A , ai quarti di Coppa Italia e agli ottavi di Champions League.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Calciomercato, Chelsea vuole Higuain: clamoroso scambio con Morata con il Milan?