Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Marotta lapidario:"Al momento non c'è posto per Bonucci"




L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di RMC SPORT prima della presentazione dei calendari dell'arrivo di Ronaldo e del possibile ritorno di Bonucci: “Cristiano Ronaldo ha portato un livello di qualità maggiore, ma credo che tutto il sistema calcistico possa trarne beneficio. È un arrivo straordinario voluto fortemente dal nostro presidente Agnelli. Da una parte è un grande elemento di crescita per la Juve e dall'altro un grande veicolo di diffusione del nostro calcio all'estero. Avere un singolo giocatore di caratura molto importante non è sinonimo di successo perché si gioca in 11. Credo che sopratutto quando andremo in trasferta in provincia troveremo squadre ancora più motivate a fare bene e metterci in difficoltà. - continua Marotta - Bonucci? C'è stato un colloquio cordiale con Leonardo che è stato presentato oggi dal Milan, è stato latore del pensiero di Bonucci che ha espresso grandi sentimenti di gratitudine nei confronti della Juventus e della possibilità di tornare da noi. Ci ha fatto piacere e ci inorgoglisce, ma Bonucci rientra in un reparto colmo di giocatori di grande qualità quindi a oggi non c'è spazio per lui. Il reparto è numeroso e anche se ci arrivano tante richieste per i nostri difensori le valuteremo con loro e con il mistero. Favilli è una promessa del calcio italiano e stiamo valutando le proposte per trovare la migliore soluzione possibile



Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone