Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



L'inter punta tutto su Vidal


Pronto per il futuro". Il messaggio via Twitter arriva da Arturo Vidal. E l'Inter spera che il futuro del cileno sia a tinte nerazzurre. Ottenuto il via libera di Suning, il centrocampista del Bayern è il primo obiettivo per rinforzare la mediana. Intanto il club tedesco, con cui Vidal ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2019, non l'ha convocato per la tournée negli Usa: colpa di un infortunio al ginocchio che lo bloccherà in Germania.
Trenta milioni è la richiesta del Bayern per lasciar partire Vidal, classe 1987: una cifra che l'Inter considera troppo alta per un giocatore in scadenza di contratto tra un anno e che ha un ingaggio di circa 8 milioni netti. Un'offerta da 22-23 milioni più bonus potrebbe convincere i bavaresi, che comunque non considerano il giocatore incedibile. Ma a quel punto i nerazzurri sarebbero costretti a vendere: Vecino, che piace a Sarri per il suo Chelsea, e Gagliardini i principali indiziati per un'eventuale partenza. Le alternative a Vidal si chiamano Kovacic- il Real Madrid potrebbe inserirlo in un'operazione per arrivare a Icardi - e Paredes dello Zenit, che mister Spalletti ha salutato a Pisa in occasione dell'amichevole contro l'Inter. Ma ormai Vidal è il chiodo fisso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone