Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Immagine
All'Allianz Stadium la Juve ribalta la sfida del gruppo D con i russi grazie a una splendida doppietta di Dybala nella ripresa. Standing ovation per la Joya in occasione della sostituzione con Bernardeschi. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone in condivisione con l'Atletico Madrid.
JUVENTUS-LOKOMOTIV 2-130' Miranchuk (L), 77' e 79' Dybala (J) Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48' Higuain), Pjanic, Matuidi (65' Rabiot); Bentancur; Dybala (81' Bernardeschi), Ronaldo. All. Sarri Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83' Kolomeytsev), Al. Miranchuk; Eder.  VIDEO. Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: gol 

Juventus, Mendes in aiuto anche per Milinkovic:


Torna di moda il nome di Sergej Milinkovic-Savicper la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosportnell'affare potrebbe avere un ruolo importante anche Jorge Mendes che pur non essendo l'agente del serbo ha un buon rapporto sia con la famiglia del centrocampista che con la Lazio e potrebbe mediare tra le parti. In ogni caso la Juve non offrirà più di 100 milioni di euro, quelli che arriverebbero dall'eventuale cessione di Pjanic, ma se Real Madrid, Manchester United e PSG non dovessero tentare l'affondo potrebbero anche bastare a convincere Lotito. Per il momento la pista è comunque tiepida.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Calciomercato, Chelsea vuole Higuain: clamoroso scambio con Morata con il Milan?