Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"

Immagine
Il difensore turco si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero: "Questo è un club importantissimo, essere qui è una fortuna. Gioco con i migliori difensori al mondo e con Chiellini, il mio idolo. Spero di rimanere a lungo e guadagnarmi una maglia da titolare. Il paragone con Montero? Un onore".

Nel precampionato è stato tra i più positivi del pacchetto arretrato juventino e per lui la società bianconera ha ricevuto diverse offerte sul mercato. Il futuro di Merih Demiral, però, sarà alla Juventus. Il difensore turco, arrivato dal Sassuolo, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero. Tanta emozione per Demiral, che non ha nascosto le sue ambizioni: "Sono felicissimo di essere qui – ha esordito il difensore classe ’98, che indosserà la maglia numero 28 -, la Juventus è una società importantissima ed essere qui per me è una fortuna. Spero di riuscire ad adattarmi al più presto, ho fatto molti sacrifici per arri…

Juventus, Mendes in aiuto anche per Milinkovic:


Torna di moda il nome di Sergej Milinkovic-Savicper la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosportnell'affare potrebbe avere un ruolo importante anche Jorge Mendes che pur non essendo l'agente del serbo ha un buon rapporto sia con la famiglia del centrocampista che con la Lazio e potrebbe mediare tra le parti. In ogni caso la Juve non offrirà più di 100 milioni di euro, quelli che arriverebbero dall'eventuale cessione di Pjanic, ma se Real Madrid, Manchester United e PSG non dovessero tentare l'affondo potrebbero anche bastare a convincere Lotito. Per il momento la pista è comunque tiepida.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"

Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania