Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Juventus, Mendes in aiuto anche per Milinkovic:


Torna di moda il nome di Sergej Milinkovic-Savicper la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosportnell'affare potrebbe avere un ruolo importante anche Jorge Mendes che pur non essendo l'agente del serbo ha un buon rapporto sia con la famiglia del centrocampista che con la Lazio e potrebbe mediare tra le parti. In ogni caso la Juve non offrirà più di 100 milioni di euro, quelli che arriverebbero dall'eventuale cessione di Pjanic, ma se Real Madrid, Manchester United e PSG non dovessero tentare l'affondo potrebbero anche bastare a convincere Lotito. Per il momento la pista è comunque tiepida.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone