Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania

Immagine
Così il Prefetto di Torino Claudio Palomba: "C'è stato un ravvedimento, ha prevalso il buon senso"

TORINO - Non saranno acquistabili dai residenti in Campania i biglietti di Juventus-Napoli, big match della seconda giornata di campionato. Lo ha stabilito il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), che si è riunito oggi per definire le modalità di vendita dei tagliandi. Lo rende noto, sul proprio sito, la Juventus, criticata per avere anticipato nei giorni scorsi il divieto. Tra le disposizioni non compareinvece il divieto di vendita ai nati in Campania, che invece veniva annunciato nelle disposizioni rese note dalla Juve prima della riunione odierna del Gos.
Le parole del prefetto di Torino

Il Dott. Claudio Palomba, Prefetto di Torino, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live in merito alla polemica sulla decisione di vietare la vendita dei biglietti per il match Juve-Napoli in programma all'Allianz Stadium il prossimo 31 agosto, non solo ai residenti, ma anche ai …

Inter, il Real Madrid tenta Icardi. Ma i nerazzurri lo blindano con il rinnovo

A Madrid pensano al capitano interista per sostituire Cristiano Ronaldo, ma la strada a Milano è tracciata: firmerà il nuovo contratto prima del campionato

Real Madrid pensa di nuovo a Mauro Icardi. Arriva dalla Spagna l’ultimo gossip di mercato che coinvolge il capitano dell’Inter: secondo il quotidiano sportivo Marca, infatti, l’attaccante argentino è ritornato prepotentemente in cima alla lista della spesa di Florentino Perez. Ma ora che la clausola rescissoria da 110 milioni è scaduta, chi vuole l'attaccante dovrà per forza sedersi al tavolo con l'Inter. La dirigenza nerazzurra è tornata dal summit cinese con il patron di Suning, Zhang Jindong, e al momento si dice serena, anche perché non sono state recapitate offerte ufficiali. Icardi vuole fortemente restare a Milano: la strada per il rinnovo del contratto è tracciata da tempo. Dopo il ritorno in Italia di Wanda Nara, impegnata in questi giorni in Argentina, ogni giorno potrà essere buono per definire gli ultimi elementi dell’accordo e arrivare alla fumata bianca prima dell’inizio del campionato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania

Champions league goal in trasferta e 5° cambio: l'Uefa valuta modifiche