Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Inter, il Real Madrid tenta Icardi. Ma i nerazzurri lo blindano con il rinnovo

A Madrid pensano al capitano interista per sostituire Cristiano Ronaldo, ma la strada a Milano è tracciata: firmerà il nuovo contratto prima del campionato

Real Madrid pensa di nuovo a Mauro Icardi. Arriva dalla Spagna l’ultimo gossip di mercato che coinvolge il capitano dell’Inter: secondo il quotidiano sportivo Marca, infatti, l’attaccante argentino è ritornato prepotentemente in cima alla lista della spesa di Florentino Perez. Ma ora che la clausola rescissoria da 110 milioni è scaduta, chi vuole l'attaccante dovrà per forza sedersi al tavolo con l'Inter. La dirigenza nerazzurra è tornata dal summit cinese con il patron di Suning, Zhang Jindong, e al momento si dice serena, anche perché non sono state recapitate offerte ufficiali. Icardi vuole fortemente restare a Milano: la strada per il rinnovo del contratto è tracciata da tempo. Dopo il ritorno in Italia di Wanda Nara, impegnata in questi giorni in Argentina, ogni giorno potrà essere buono per definire gli ultimi elementi dell’accordo e arrivare alla fumata bianca prima dell’inizio del campionato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone