Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"

Immagine
Il difensore turco si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero: "Questo è un club importantissimo, essere qui è una fortuna. Gioco con i migliori difensori al mondo e con Chiellini, il mio idolo. Spero di rimanere a lungo e guadagnarmi una maglia da titolare. Il paragone con Montero? Un onore".

Nel precampionato è stato tra i più positivi del pacchetto arretrato juventino e per lui la società bianconera ha ricevuto diverse offerte sul mercato. Il futuro di Merih Demiral, però, sarà alla Juventus. Il difensore turco, arrivato dal Sassuolo, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero. Tanta emozione per Demiral, che non ha nascosto le sue ambizioni: "Sono felicissimo di essere qui – ha esordito il difensore classe ’98, che indosserà la maglia numero 28 -, la Juventus è una società importantissima ed essere qui per me è una fortuna. Spero di riuscire ad adattarmi al più presto, ho fatto molti sacrifici per arri…

Il Chelsea offre 50 milioni per Rugani

Il Chelsea vuole Daniele Rugani quasi ad ogni costo. Stando a quanto afferma Sportmediaset, infatti, i Blues sarebbe disposti a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro per il difensore che Sarri ha avuto alle sue dipendenze ad Empoli
Il punto:
Maurizio Sarri per il suo Chelsea vorrebbe fare shopping alla bottega della Continassa. I tre articoli pregiati di casa Juventus sono già stati individuati: Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Daniele Rugani. Il più vicino a partire è proprio il difensore, anche se l'offerta presentata del Chelsea, 50 milioni, non è stata ritenuta sufficiente dalla dirigenza della Juve. Nel caso del Pipita, Juve e Chelsea devono ancora sedersi a un tavolo, ma gli sviluppi portano in questa direzione. L'assalto dei Blues però partirà solo dopo l'addio di Morata. Pjanic ha 2-3 possibilità succose: Barcellona e Chelsea sono disposte a investire gli 80 milioni che potrebbero far vacillare la Juve.Intanto Alex Sandro resta in bilico: il Psg pensa a lui per migliorare sulla fascia sinistra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"

Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania