Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Il Chelsea offre 50 milioni per Rugani

Il Chelsea vuole Daniele Rugani quasi ad ogni costo. Stando a quanto afferma Sportmediaset, infatti, i Blues sarebbe disposti a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro per il difensore che Sarri ha avuto alle sue dipendenze ad Empoli
Il punto:
Maurizio Sarri per il suo Chelsea vorrebbe fare shopping alla bottega della Continassa. I tre articoli pregiati di casa Juventus sono già stati individuati: Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Daniele Rugani. Il più vicino a partire è proprio il difensore, anche se l'offerta presentata del Chelsea, 50 milioni, non è stata ritenuta sufficiente dalla dirigenza della Juve. Nel caso del Pipita, Juve e Chelsea devono ancora sedersi a un tavolo, ma gli sviluppi portano in questa direzione. L'assalto dei Blues però partirà solo dopo l'addio di Morata. Pjanic ha 2-3 possibilità succose: Barcellona e Chelsea sono disposte a investire gli 80 milioni che potrebbero far vacillare la Juve.Intanto Alex Sandro resta in bilico: il Psg pensa a lui per migliorare sulla fascia sinistra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone