Il Bari è di De Laurentiis! Riparte con lui dalla Serie D

Il sindaco del capoluogo pugliese De Caro ha accettato l'offerta del presidente del Napoli che diventa il nuovo proprietario anche del club biancorosso. Battute in volata dieci cordate

     Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario del Bari. La società barese ripartirà da lui, dopo il fallimento, dal prossimo campionato di Serie D. De Laurentiis ha convinto il sindaco di Bari, De Caro, superando con la sua SSC Bari le altre dieci proposte in volata: la vittoria del progetto del presidente del Napoli è stata annunciata dal primo cittadino del capoluogo pugliese in conferenza.
LE UNDICI CORDATE — Dieci le cordate battute da quella di De Laurentiis: ASD Bari Calcio (Vito Luigi Blasi), Costituenda (Paolo Di Nunno), Costituenda (Enrico Preziosi), AS Bari Calcio Academy (Francesca Ferri), ASD Bari 1908 (Nicola Canonico), Sportman Srl (Alessio Sundas), AS Bari 1908 (Fulvio Monachesi), SS Bari 1908 (Gianvito Giannelli - Imprenditori baresi), SS La Bari 1908 Srl (Claudio Lotito), Costituenda (Consortium Djarum).

Commenti

Post popolari in questo blog

Modric-Inter: attesa per l'incontro con Florentino Perez e il Real