Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Dalla Francia: «Di Maria via dal Psg con 30 milioni»

Secondo i media francesi il Napoli di Ancelotti e un paio di club spagnoli sarebbero pronti a mettere le mani sull'attaccante argentino.


Tuchel ha confermato oggi che fra un paio di giorni il Fideo tornerà a disposizione. Ma il futuro dell'argentino potrebbe essere lontano dal Paris Saint Germain. Di Maria, che nei piani del tecnico tedesco rappresenta la prima alternativa al tridente Neymar-Mbappè-Cavani, è in scadenza di contratto a fine stagione e l'offerta di rinnovo prevede un ingaggio inferiore a quello percepito nelle ultime stagioni. Uno scenario che potrebbe spingere Di Maria lontano, con Spagna e Italia in cima alla lista dei suoi desideri. Ancelotti, che lo ha avuto al Real Madrid, lo accoglierebbe a braccia aperte al Napoli e, secondo "Le Parisien", un'offerta da 30 milioni di euro potrebbe bastare a ottenere il via libera del Psg.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone