Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"

Immagine
Il difensore turco si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero: "Questo è un club importantissimo, essere qui è una fortuna. Gioco con i migliori difensori al mondo e con Chiellini, il mio idolo. Spero di rimanere a lungo e guadagnarmi una maglia da titolare. Il paragone con Montero? Un onore".

Nel precampionato è stato tra i più positivi del pacchetto arretrato juventino e per lui la società bianconera ha ricevuto diverse offerte sul mercato. Il futuro di Merih Demiral, però, sarà alla Juventus. Il difensore turco, arrivato dal Sassuolo, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero. Tanta emozione per Demiral, che non ha nascosto le sue ambizioni: "Sono felicissimo di essere qui – ha esordito il difensore classe ’98, che indosserà la maglia numero 28 -, la Juventus è una società importantissima ed essere qui per me è una fortuna. Spero di riuscire ad adattarmi al più presto, ho fatto molti sacrifici per arri…

Dalla Francia: «Di Maria via dal Psg con 30 milioni»

Secondo i media francesi il Napoli di Ancelotti e un paio di club spagnoli sarebbero pronti a mettere le mani sull'attaccante argentino.


Tuchel ha confermato oggi che fra un paio di giorni il Fideo tornerà a disposizione. Ma il futuro dell'argentino potrebbe essere lontano dal Paris Saint Germain. Di Maria, che nei piani del tecnico tedesco rappresenta la prima alternativa al tridente Neymar-Mbappè-Cavani, è in scadenza di contratto a fine stagione e l'offerta di rinnovo prevede un ingaggio inferiore a quello percepito nelle ultime stagioni. Uno scenario che potrebbe spingere Di Maria lontano, con Spagna e Italia in cima alla lista dei suoi desideri. Ancelotti, che lo ha avuto al Real Madrid, lo accoglierebbe a braccia aperte al Napoli e, secondo "Le Parisien", un'offerta da 30 milioni di euro potrebbe bastare a ottenere il via libera del Psg.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"

Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania