Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Cristiano Ronaldo atterra a Torino,da domani inizia l'era Juventus


La lunga attesa è finita alle 19:25, quando l'aereo di Cristiano Ronaldo è atterrato all'aeroporto di Caselle, scalo voli privati. Ad aspettarlo c'erano più addetti alla sicurezza che tifosi, una quarantina in tutto. Un gruppo molto pacifico che avrebbe voluto solo fare una foto al proprio idolo, ma non ha potuto fare altro che osservarlo e fotografarlo da lontanissimo, per le rigide misure di sicurezza imposte dalla società che gestisce l'aeroporto. Ronaldo è sceso con il figlio Mateo in braccio e ha fatto un cenno di saluto ai tifosi che lo invocavano. Con lui anche la compagna Georgina e due bambinaie che accudivano la gemellina di Mateo, Eva, e la figlia più piccola, Alana Martina.
DOMANI 1° ALLENAMENTO — CR7 e il suo clan sono saliti subito su un pulmino dai vetri oscurati, parcheggiato a bordo pista, e hanno lasciato lo scalo scortati da un convoglio di Jeep del club bianconero, guidato dal security manager Alessandro D'Angelo. La destinazione più probabile è la villa dietro alla chiesa della Gran Madre che dovrebbe diventare la sua residenza torinese. Domani sarà alla Continassa nel primo pomeriggio per cominciare gli allenamenti agli ordini di Aldo Dolcetti e in compagnia di altri cinque reduci dal Mondiale in Russia: Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone