Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Benzema, replica durissima a De Laurentiis: "Un pazzo in più in lista"

Un pazzo in più nella lista". Poche parole ma che faranno discutere quelle di Karim Benzema, centravanti del Real Madrid a lungo cercato dal Napolii n questa finestra di calciomercato. Oggi Aurelio De Laurentiis ha etichettato la ricerca del bomber transalpino come una fake news, perché Benzema è ritenuto troppo vecchio, ma è stato lo stesso calciatore a raccontare un'altra storia attraverso Instagram. "Il nove (riferimento al suo numero di maglia, ndr), l'ha fatto impazzire", ha scritto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone